Pirati dei Caraibi 5 sarà girato in Australia | Giornale dello Spettacolo
Top

Pirati dei Caraibi 5 sarà girato in Australia

Il film sarà girato nello stato del Queensland: il governo locale ha stanziato 21,4 milioni di dollari per avere Johnny Deep nei propri set.

Pirati dei Caraibi 5 sarà girato in Australia
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Ottobre 2014 - 17.01


ATF

Il quinto capitolo dei “Pirati dei Caraibi” sarà girato in Australia e precisamente nel Queensland. Le riprese prenderanno il via all’inizio del 2015, e l’uscita mondiale è prevista per luglio 2017. In questo nuovo episodio, Johnny Depp tornerà a interpretare Capitan Jack Sparrow, mentre non hanno ancora confermato la loro presenza gli attori Geoffrey Rush (Capitan Barbossa) e Orlando Bloom (Will Turner), che potrebbero decidere di abbandonare il franchise così come ha già annunciato [url”Keira Knightley, in una recente intervista”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=72152&typeb=0&06-07-2014–Keira-Knightley-dice-addio-ai-Pirati-dei-Caraibi[/url].

Il film sarà prodotto nuovamente da Jerry Bruckheimer, mentre la regia questa volta sarà affidata alla coppia formata da Joachim Ronning ed Espen Sandberg. Le riprese della “più grande produzione internazionale mai filmata in Australia”, come ha ha annunciato il premier del Queensland Campbell Newman, saranno concentrate sulla Gold Coast, a Port Douglas e in altre località ancora da esplorare.

La Walt Disney Company ha scelto l’Oceania, piuttosto che i set più familiari del Messico, per l’enorme sostegno finanziario che il governo locale ha stanziato e assicurato ai “Pirati dei Caribi 5”, una cifra che ammonta a 21,6 milioni di dollari.

Native

Articoli correlati