L'anima nera di Donald Trump, gratis in streaming | Giornale dello Spettacolo
Top

L'anima nera di Donald Trump, gratis in streaming

Il documentario che indaga l'oscura ipoteca Neo Nazista di Trump sarà nelle sale da oggi 7 novembre.

L'anima nera di Donald Trump, gratis in streaming
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Novembre 2016 - 10.17


ATF

Chi è David Duke? In che modo il Ku Klux Klan sta sostenendo Donald Trump nella corsa alla casa bianca? Perché il loro incitamento all’odio razziale rimane impunito anche se genera reali episodi di violenza? Queste sono le domande che si pone il documentario “L’anima nera di Donald Trump” di Riccardo Valsecchi e montato da Antonio Augugliaro.

Alle soglie delle prossime elezioni presidenziali americane che vedono candidati Donald Trump e Hillary Clinton, il documentario affronta in modo circostanziato l’oscura ipoteca Neo Nazista sulle elezioni presidenziali americane a carico di Donald Trump, che oggi può contare sull’imbarazzante appoggio di David Duke, leader dei Neo Nazisti Americani. Ex Gran Maestro del Ku Klux Klan, antisemita e negazionista convinto sostenitore della supremazia bianca, Duke ha trascorso tre anni in Italia per riunire l’estrema destra europea. È ricomparso sulla scena come candidato al Senato ed è convinto sostenitore di Trump.

Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche da domani, ma già dal 6 novembre 2016, alle 21, con un giorno di anticipo il film era disponibile su Repubblica.it e MYmovies.it in collaborazione con Cinema, che lo distribuisce nelle sale. Il film stasera è disponibile gratis in streaming domenica 6 novembre alle 21:00, mentre da oggi 7 novembre sarà visibile a tutti i profili Unlimited di mymovieslive.

Native

Articoli correlati