Niente live a Ny, Springsteen si scusa: online un concerto da scaricare gratis | Giornale dello Spettacolo
Top

Niente live a Ny, Springsteen si scusa: online un concerto da scaricare gratis

Bruce Springsteen per scusarsi del concerto annullato a New York a causa della tempesta di neve, ha messo a disposizione un intero live da scaricare gratuitamente.

Niente live a Ny, Springsteen si scusa: online un concerto da scaricare gratis
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Gennaio 2016 - 11.23


ATF

Bruce Springsteen si sarebbe dovuto esibire ieri, 24 gennaio 2016, al Madison Square Garden di New York. Purtroppo, a causa di Jonas, la fortissima tempesta di neve che ha paralizzato la Grande Mela, il concerto è stato annullato. Per scusarsi, Springsteen ha però deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan, molti impossibilitati a uscire di casa per il maltempo.

The Boss ha messo a disposizione in download gratuito – ma solo fino al 26 gennaio – un intero concerto, quello che ha tenuto il 19 gennaio 2016 a Chicago ([url”Clicca qui per scaricarlo”]http://live.brucespringsteen.net/live-music/0,13586/Bruce-Springsteen—The-E-Street-Band-mp3-flac-download-1-19-2016-United-Center-Chicago-IL.html[/url]).

“Stasera ci mancano i nostri fan del Madison Square Garden e abbiamo deciso di mandare questo pensiero. A partire dalle 8 di sera di oggi, la registrazione live del The River tour del 19 gennaio a Chicago sarà disponibile come download gratuito in mp3, per i prossimi due giorni”, è stato scritto sul sito ufficiale dell’artista.

Durante l’esibizione, Bruce Springsteen ha omaggiato la memoria di Glenn Frey, eseguendo la cover di “Take it easy”.

Native

Articoli correlati