A Treviso 18 giorni di live a ingresso gratuito da Anderson a Consoli | Giornale dello Spettacolo
Top

A Treviso 18 giorni di live a ingresso gratuito da Anderson a Consoli

Ian Anderson eseguirà il 21 i brani leggendari dei Jethro Tull.

A Treviso 18 giorni di live a ingresso gratuito da Anderson a Consoli
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Luglio 2016 - 16.30


ATF

Il 21 luglio a Treviso si aprirà ‘Suoni di Marca Festival’ che offrirà fino al 7 agosto, gratuitamente, 18 appuntamenti con big della musica. Ian Anderson eseguirà il 21 i brani leggendari dei Jethro Tull. Il 23 toccherà a Suzanne Vega, mentre il 26 arriverà Carmen Consoli, anticipata dalla rock band inglese Will & The People.

Il 27 appuntamento con i New Trolls e le Orme. Concerto degli Afterhours il 6 agosto e sonorità del mondo invece con i Mellow Mood sul palco il 4 agosto, mentre il 2 agosto toccherà a Daniele Silvestri. Dai Subsonica il progetto Demonology HiFi che animerà i Bastioni il 5 agosto. Gli artisti annunciati più di recente sono Doctor Krapula, rock band alternativa da Bogotà (29 luglio), e Nobraino (7 agosto).
Epicentro del festival le mura della città veneta, dove ci saranno infatti 30 stand gastronomici, una Mostra Mercato con 60 espositori, mentre uno spazio speciale sarà dedicato ai giovani artisti e fotografi trevigiani, agli studenti di design della moda e al Comic Book Festival.

Native

Articoli correlati