Sanremo: ecco i comici e arriva anche Cristina d'Avena | Giornale dello Spettacolo
Top

Sanremo: ecco i comici e arriva anche Cristina d'Avena

Carlo Conti ha annunciato i comici del Festival: Brignagno, Frassica e Aldo, Giovanni e Giacomo. Sul palco dell'Ariston anche Cristina D'Avena

Sanremo: ecco i comici e arriva anche Cristina d'Avena
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Febbraio 2016 - 14.25


ATF

Saranno Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Brignano e Nino Frassica i comici che si esibiranno sul palco dell’Ariston durante il prossimo Festival di Sanremo, al via da martedì 9 febbraio 2016.

Ad annunciare i nomi degli attori è stato lo stesso Carlo Conti in diretta durante il Tg1 delle 13.30 di oggi, 5 febbraio 2016.

“Aldo, Giovanni e Giacomo finalmente arrivano sul palco dell’Ariston per la prima volta. Consegnerò loro una targa per i 25 anni di carriera. E poi ci saranno Enrico Brignano e Nino Frassica”. Il presentatore, quest’anno alla seconda conduzione consecutiva della kermesse canora, ha poi aggiunto: “Fiorello, Pieraccioni, Panariello? Sono miei amici, hanno le chiavi dell’Ariston. Se vogliono venire…”.

Cristina D’Avena a Sanremo. Incalzato dal popolo del web, Carlo Conti ha poi twittato che sì, Cristina d’Avena sarà sul palco dell’Ariston. Fin dala giorno in cui sono iniziati a trapelare i nomi degli ospiti del Festival, in molti avevano chiesto al conduttore e direttore artistico di portare le sigle dei cartoni animati finalmente a Sanremo: oggi Conti ha sciolto finalmente la riserva.

Native

Articoli correlati