"L'indesiderato", un film di Aldo Baglio, senza Giovanni e Giacomo. | Giornale dello Spettacolo
Top

"L'indesiderato", un film di Aldo Baglio, senza Giovanni e Giacomo.

Esordio da solista per il componente del terzetto, il film uscirà nelle sale alla fine del 2018. Per rivedere insieme il trio, dovremo però ancora aspettare.

"L'indesiderato", un film di Aldo Baglio, senza Giovanni e Giacomo.
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Dicembre 2017 - 17.46


ATF

Si può immaginare Aldo senza Giovanni e Giacomo? A quanto pare, sì. L’esordio cinematografico di Aldo Baglio si chiama “L’indesiderato” ed è stato annunciato durante la presentazione della stagione 2018 di Medusa. 

Scritto e interpretato da lui, ma non diretto, arriverà al cinema tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Per rivedere il trio dovremo quindi aspettare almeno due anni. Di una possibile scissione infatti dello storico gruppo formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, si era parlato nei mesi scorsi. Tra le cause, stando ai rumor, la supremazia mal tollerata dagli altri due di Giovanni nel trio e il “flop” dell’ultimo film dei tre “Fuga da Reuma Park”. Nessuna conferma era però arrivata a tal proposito. Anzi i tre avevano smentito uno scioglimento sottolineando di volersi prendere solo “un anno e mezzo o due dove ognuno fa un po’ quello che vuole”.

Native

Articoli correlati