Il diavolo veste Prada 2: arriva il sequel con Meryl Streep ed Emily Blunt | Giornale dello Spettacolo
Top

Il diavolo veste Prada 2: arriva il sequel con Meryl Streep ed Emily Blunt

A quasi vent'anni dal successo del primo film, torna Miranda Priestly per il sequel del grandu film cult.

Il diavolo veste Prada 2: arriva il sequel con Meryl Streep ed Emily Blunt
Preroll

redazione Modifica articolo

9 Luglio 2024 - 14.14 Culture


ATF

Stando alle indiscrezioni, la Disney starebbe lavorando a un secondo capitolo della pellicola del 2006, con il ritorno di Meryl Streep, nel ruolo dell’iconica Miranda Priestly, e Emily Blunt, in quello della sua ex assistente Emily Charlton.

Nella nuova storia, ritroveremo Miranda al tramonto della sua carriera, alle prese con la crisi del mondo editoriale e con la necessità di ritrovare il suo smalto. Per farlo, si rivolgerà alla sua ex assistente Emily, ormai diventata una dirigente di successo nel mondo della moda.

Insieme, le due donne dovranno affrontare nuove sfide e dimostrare che il diavolo veste ancora Prada, anche nell’era digitale. Per ora, la notizia del sequel non è stata confermata ufficialmente dalla Disney. Tuttavia, l’entusiasmo dei fan è già alle stelle, soprattutto sui social, dove impazzano i commenti e le congetture sulla trama del nuovo film.

C’è anche chi ipotizza che il sequel possa essere tratto dal libro “La vendetta veste Prada: il ritorno del diavolo”, scritto da Lauren Weisberger nel 2013 e sequel del romanzo originale.

Non è ancora chiaro se nel sequel ci sarà anche Anne Hathaway, che nel primo film interpretava Andrea Sachs, la giovane giornalista alle prese con il mondo crudele della moda. L’attrice in passato si era mostrata scettica sulla possibilità di un sequel, ma non è escluso che possa cambiare idea.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie ufficiali per scoprire di più sul sequel de “Il diavolo veste Prada”. Una cosa è certa: il film promette di essere un grande evento cinematografico, ricco di moda, citazioni iconiche e scontri epici tra Miranda e le sue diaboliche assistenti.

Native

Articoli correlati