Meryl Streep: "mi piacerebbe recitare ancora con Tom Hanks" | Giornale dello Spettacolo
Top

Meryl Streep: "mi piacerebbe recitare ancora con Tom Hanks"

I due attori, insieme ne Il Post di Steven Spielberg, non erano mai comparsi insieme sullo schermo

Meryl Streep: "mi piacerebbe recitare ancora con Tom Hanks"
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Gennaio 2018 - 17.47


ATF

Due dei più grandi attori di Hollywood, Meryl Streep e Tom Hanks, che sono comparsi insieme per la prima volta nell’ultimo film di Steven Spielberg ‘The Post’, che racconta la storia della pubblicazione dei Pentagon Papers da parte del Washington Post, hanno espresso il desiderio di lavorare insieme su un progetto più ‘divertente’.

La Streep, infatti, avrebbe detto al collega: “Mi piacerebbe moltissimo fare insieme qualcosa di divertente perché tu sei veramente divertente”.

I due attori hanno raccontato due esperienze molto diverse sul set di The Post, dove l’attrice interpreta la protagonista, Kay Graham, e Hanks il direttore esecutivo del giornale, Ben Bradlee. Mentre Hanks ha infatti dichiarato alla rivista Empire che il suo ruolo gli ha permesso di lavorare in un gruppo di cui ha potuto apprezzare la creatività, la Streep ha detto che il suo personaggio ha richiesto un lavoro più solitario, per rappresentare meglio l’isolamento della Graham nel corso della storia.

Meryl Streep non è nuova a ruoli del genere: “È interessante notare che io ho vissuto l’esperienza di personaggio isolato in un certo numero di film come  ‘The Iron Lady’, in cui interpretavo Margaret Thatcher e ‘Il Diavolo veste Prada’, film in cui la donna rappresenta il boss ed è una figura solitaria e isolata”

 

 

 

Native

Articoli correlati