I 60 anni di Madonna: ha scelto Marrakech per festeggiare | Giornale dello Spettacolo
Top

I 60 anni di Madonna: ha scelto Marrakech per festeggiare

La popstar avrebbe riservato un castello nella città ocra per il party di compleanno del 15 agosto

I 60 anni di Madonna: ha scelto Marrakech per festeggiare
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Luglio 2018 - 11.33


ATF

Per i suoi 60 anni Madonna sceglie Marrakech, in Marocco. Tutto è pronto per la grande festa del 15 agosto, anche se la popstar non ha confermato e nemmeno smentito la notizia che in città ha subito creato una grande aspettativa.
La regina del pop internazionale avrebbe riservato il castello di Richard Brandson, patron della Virgin e proprietario tra l’altro della Kasbah Tamadot, un maniero a picco su un canyon a pochi chilometri da Marrakech.
Anche Madonna sarebbe stata conquistata dal fascino della città ocra come, prima di lei, anche altri divi dello star system come Orlando Bloom, Tom Cruise, Britney Spear, Gordon Ramsay e David Beckham. Lo scorso febbraio aveva festeggiato il suo compleanno a Marrakech anche il plurimilionario argentino Alejandro Roemmers che aveva invitato in città 600 amici per quattro notti da sogno, tra deserto, champagne e concerti di Ricky Martin.
Per il party di Madonna bisognerà attendere il 15 di agosto di certo però, un mese prima della data, fervono i preparativi per la festa che i ben informati sono pronti a scommettere si farà ricordare a lungo.

Native

Articoli correlati