Charlie Sheen ironizza sulla sua malattia: siate positivamente negativi | Giornale dello Spettacolo
Top

Charlie Sheen ironizza sulla sua malattia: siate positivamente negativi

L'attore si è presentato al party organizzato da Elton John per raccogliere fondi per la ricerca sull'Aids con una t-shirt con su scritto 'Siate positivamente negativi'.

Charlie Sheen ironizza sulla sua malattia: siate positivamente negativi
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Marzo 2016 - 14.39


ATF

Charlie Sheen ha deciso di sfoggiare un’ironica t-shirt durante il party di beneficenza pre-Oscar organizzato da Elton John e dal marito David Furnish con la loro Elton John Aids Foundation, che raccoglie fondi per la ricerca sull’Aids. L’attore, che lo scorso novembre ha rivelato di essere sieropositivo, si è presentato con una maglietta dove è rappresentata la sua faccia con un gran sorriso e la scritta: “Stay positively negative”, ossia, “rimani positivamente negativo”.

Charlie Sheen è apparso in ottima forma, anche se la sua iniziativa non è piaciuata a tutti. I padroni di casa invece hanno apprezzato questa scelta e hanno postato sui social una loro foto con l’attore accompagnata dal messaggio. “Lieto di vedere Charlie Sheen alla festa: in grande forma e di ottimo umore”.

Per Charlie Sheen era la prima apparizione pubblica dopo la rivelazione in diretta tv della sua sieropositività, scoperta quattro anni fa. Oltre all’attore, tantissimi i vip che si sono presentati all’evento organizzato a West Hollywood, Los Angeles, da Elton John: Emily Ratajkowski, Steven Tyler, Melanie Griffith, Mariah Carey, Caitlyn Jenner e Kelly Osbourne, solo per fare qualche nome.

A fine serata, le casse della Elton John Aids Foundation si sono rimpinguate di oltre 6 milioni di dollari che saranno destinati alla ricerca.

Native

Articoli correlati