Charlie Sheen voleva pagare un sicario per uccidere l'ex fidanzata | Giornale dello Spettacolo
Top

Charlie Sheen voleva pagare un sicario per uccidere l'ex fidanzata

Intercettato dalla polizia, l'attore avrebbe chiesto a un killer di uccidere la sua ex fidanzata, Scottine Ross. Aperta un'inchiesta.

Charlie Sheen voleva pagare un sicario per uccidere l'ex fidanzata
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Aprile 2016 - 15.06


ATF

Charlie Sheen è di nuovo sotto i riflettori, questa volta non per i suoi problemi di salute – lo scorso 17 novembre in diretta tv ammise di aver contratto il virus dell’hiv circa quattro anni -, ma per un’intercettazione telefonica dal contenuto scioccante. L’attore, stra di Due uomini e Mezzo, è accusato di avere tentato di assoldare un killer per uccidere l’ex fidanzata Scottine Ross.

“Questa stronza deve essere sepolta”, ha detto Sheen al sicario nell’audio. “Sono disposto a pagare anche ventimila dollari pur di uccidere la Ross”. Per questa intercettazione, stando a quanto riportato da Variety, il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha aperto un’inchiesta penale contro la star, anche se il portavoce delle forze dell’ordine di Los Angeles non ha ancora confermato la natura esatta delle indagini e i nomi delle persone coinvolte.

Dopo la rottura tra Sheen e la Ross, avvenuta nel 2014, la donna aveva già accusato pubblicamente l’ex compagno di aver abusato di lei sia mentalmente sia fisicamente.

Native

Articoli correlati