Sophia Loren svela la verità dietro la foto con Jayne Mansfield | Giornale dello Spettacolo
Top

Sophia Loren svela la verità dietro la foto con Jayne Mansfield

Sono passati 57 anni dallo storico scatto e l'attrice italiana ha voluto svelare che cosa si cela dietro il suo sguardo 'terrorizzato'.

Sophia Loren svela la verità dietro la foto con Jayne Mansfield
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Novembre 2014 - 14.18


ATF

E’ una di quelle fotografie che è passata alla storia: uno scattodi57 anni fa che ritrae Sophia Loren e Jayne Mansfield sedute ad un tavolo durante un party. In un’intervista a «Entertainment Weekly» l’attrice italiana ha confessato che cosa si cela dietro il suo sguardo: «Guardate la foto – ha dichiatato la Loren -. Dove sono i miei occhi? Guardo i suoi capezzoli perché ho paura che stiano per cadere nel mio piatto. Potete vedere la paura sul mio volto. Sono così spaventata che ogni cosa nel suo vestito stia per esplodere – boom! – e si rovesci tutto sul tavolo».

“La Paramount aveva organizzato una festa per me,” ha spiegato l’attrice. “C’era tutto il mondo del cinema, era incredibile. E poi ecco Jayne Mansfield, l’ultima ad arrivare. E per me è stato il momento in cui le cose sono diventate incredibili.”

Della serata esistono infatti diverse fotografie, con le due dive sempre ritratte una affianco all’altra, la Sophia Loren si è sempre rifiutata di autografare quell’immagine anche per “rispetto nei confronti di Jayne Mansfield, che non è più tra noi.”

Native

Articoli correlati