Rave Party a Mirafiori: 135 denunciati | Giornale dello Spettacolo
Top

Rave Party a Mirafiori: 135 denunciati

All'evento, che si è svolto nei capannoni dismessi di Mirafiori, hanno partecipato centinaia di persone provenienti da tutta Europa.

Rave Party a Mirafiori: 135 denunciati
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Dicembre 2014 - 10.30


ATF

135 persone sono state denunciate dai carabinieri per il rave-party che si è svolto nel ponte dell’Immacolato, in alcuni capannoni dismessi della Fiat nella zona sud di Torino. All’evento hanno partecipato centinaia di persone provenienti da tutta Europa. Le persone denunciate devono rispondere di invasione di terreni ed edifici e di danneggiamento aggravato. La proprietà degli immobili ha anche annunciato che presenterà querela nei confronti delle persone individuate.

Il rave party dell’Immacolata è andato in scena negli stessi luoghi in cui il regista Stefano Di Polito ha ambientato il suo film, apprezzato e applaudito nel corso della 32esima edizione del Torino Film Festival, «[url”Mirafiori Luna Park”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=77034&typeb=0&26-11-2014–Stefano-Di-Polito-racconta-il-suo-Mirafiori–Lunapark-[/url]», storia di tre operai in pensione che allestiscono un parco giochi dove una volta c’era la fabbrica. Durante l’ultimo settimana però la favola di Di Polito è diventata un po’ più dark, portando nelle ex fabbriche di Torino musica a tutto volume e le luci psichedeliche.

Native

Articoli correlati