Tom Cruise dirà il suo quarto si alla sua assistente, Emily Thomas | Giornale dello Spettacolo
Top

Tom Cruise dirà il suo quarto si alla sua assistente, Emily Thomas

Tom Cruise sposerà la sua assistente Emily Thomas. Questo è per il famoso attore il suo quarto matrimonio. La Location scelta per il si è Marrakech.

Tom Cruise dirà il suo quarto si alla sua assistente, Emily Thomas
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Luglio 2015 - 21.18


ATF

Tom Cruise si sposerà per la quarta volta. Questa volta il famoso attore dirà di si alla sua assistente, Emily Thomas.

Per la cerimonia Cruise ha scelto Marrakech. La scelta del Marocco è da ricondurre al suo ultimo film. L’inverno scorso Tom ha girato lì l’ultimo episodio, il quinto, della saga di Mission Impossible. L’attore e’ stato a Marrakech anche di recente, ad Aprile, ospite d’onore al compleanno di David Beckham, che ha spento 40 candeline circondato da amici noti al pubblico.

Questa volta, però, Tom Cruise tornerà in Marocco da protagonista delle sue nozze. La data è ancora sconosciuta, ma i tabloid britannici anticipano che il mese scelto sarà dicembre. La scelta della città sarebbe stata indotta dal fatto che proprio lì scoccò la scintilla tra l’attore Top Gun, 53 anni, e la sua assistente, Emily Thomas, 31.

Certo, Cruise non è nuovo alle location da favola, per il suo quarto si ha scelto una delle mete esotiche più ricercate. Per il suo precedente matrimonio con Katie Holmes aveva scelto il castello Odescalchi di Bracciano, vicino Roma.

Native

Articoli correlati