Keith Richards: i Rolling Stones incideranno un nuovo album | Giornale dello Spettacolo
Top

Keith Richards: i Rolling Stones incideranno un nuovo album

Richards ha spiegato che i Rolling Stones hanno trovato un accordo per un nuovo album: 'Un nuovo cd sembra più vicino, ma non so quando e dove'.

Keith Richards: i Rolling Stones incideranno un nuovo album
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Settembre 2015 - 11.04


ATF

I Rolling Stones registreranno un nuovo album. Non si tratta di una supposizione, ma di una certezza, annunciata da Keith Richards in persona. Keith Richards ha detto specificato che ci sono “piani precisi” per l’incisione di un nuovo lavoro da parte della storica band.

Alla HeartRadio ha raccontato di aver fatto una riunione con gli altri membri dei Rolling Stone e un nuovo album “sembra più vicino: non so dove, non so quando ma abbiamo fatto una chiacchierata. Dobbiamo farlo nel giusto studio. Giusto? Va bene, ragazzi, questo è l’accordo”, ha spiegato Richards nell’intervista. Un portavoce del gruppo non è stato immediatamente disponibile per un commento, si legge ancora sul sito.

Richards ha ipotizzato anche il periodo in cui potrebbero cominciare a incidere i nuovi pezzi: “Potrebbe essere dopo il tour sudamericano di febbraio”. Ma – ha aggiunto – “non si sa mai: potremmo tentare di entrare in studio prima di Natale”.

I Rolling Stones non pubblicano un album con materiale inedito dal 2005, quando uscì ‘A Bigger Bang’.

Native

Articoli correlati