Top

Al Bano e Romina: cantiamo insieme perché ci piace

Al Bano e Romina dopo Sanremo torneranno ad esibirsi live in Italia: il 29 maggio 2015 all'Arena di Verona. Il concerto sarà trasmesso in diretta da Rai1.

Al Bano e Romina: cantiamo insieme perché ci piace

GdS

20 Maggio 2015 - 16.17


Preroll

“Non c’è niente di studiato, nessuna strumentalizzazione. Lo facciamo perché lo sappiamo fare e perché ci piace”. Al Bano ha presentato così il suo ritorno in concerto con Romina Power, per la prima volta in Italia dopo oltre 20 anni.

OutStream Desktop
Top right Mobile

I due si esibiranno il 29 maggio 2015 all’Arena di Verona per un concerto che andrà in diretta tv su Rai1. “Io canterò In ginocchio da te a Romina e lei a me Non sono degno di te”, ha scherzato il cantante in confernza stampa. Anche Romina si è lasciata andare a qualche battuta con i giornalisti: “Cosa mi piace di lui? il profumo che usa”.

Middle placement Mobile

Al Bano ha inoltre ricordato l’ultimo concerto in Italia, quello di 21 anni fa. “Era il 4 luglio, la festa americana – ricorda Al Bano – davanti a noi c’erano quarantamila persone. Guardai Romina e le bisbigliai: ‘Guarda quanta gente, guardala bene, ti mancherà moltissimo per molti anni’ e così è stato».

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile