Al Bano e Romina: cantiamo insieme perché ci piace | Giornale dello Spettacolo
Top

Al Bano e Romina: cantiamo insieme perché ci piace

Al Bano e Romina dopo Sanremo torneranno ad esibirsi live in Italia: il 29 maggio 2015 all'Arena di Verona. Il concerto sarà trasmesso in diretta da Rai1.

Al Bano e Romina: cantiamo insieme perché ci piace
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Maggio 2015 - 16.17


ATF

“Non c’è niente di studiato, nessuna strumentalizzazione. Lo facciamo perché lo sappiamo fare e perché ci piace”. Al Bano ha presentato così il suo ritorno in concerto con Romina Power, per la prima volta in Italia dopo oltre 20 anni.

I due si esibiranno il 29 maggio 2015 all’Arena di Verona per un concerto che andrà in diretta tv su Rai1. “Io canterò In ginocchio da te a Romina e lei a me Non sono degno di te”, ha scherzato il cantante in confernza stampa. Anche Romina si è lasciata andare a qualche battuta con i giornalisti: “Cosa mi piace di lui? il profumo che usa”.

Al Bano ha inoltre ricordato l’ultimo concerto in Italia, quello di 21 anni fa. “Era il 4 luglio, la festa americana – ricorda Al Bano – davanti a noi c’erano quarantamila persone. Guardai Romina e le bisbigliai: ‘Guarda quanta gente, guardala bene, ti mancherà moltissimo per molti anni’ e così è stato».

Native

Articoli correlati