Romina Power: lavoro con Al bano per un tour in Italia | Giornale dello Spettacolo
Top

Romina Power: lavoro con Al bano per un tour in Italia

L'attrice e cantante lo ha rivelato durante la presentazione a Polignano a Mare del suo ultimo romanzo, dal titolo 'Ti prendo per mano'.

Romina Power: lavoro con Al bano per un tour in Italia
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Luglio 2015 - 09.55


ATF

“Io e Al bano stiamo lavorando per mettere insieme una tournée in Italia”: lo ha dichiarato Romina Power durante la presentazione a Polignano a Mare del suo ultimo romanzo autobiografico, ‘Ti prendo per mano’.

Nel romanzo, l’artista racconta la storia di Daria, una scultrice che sceglie di ricominciare, di cambiare vita e rimettersi in gioco. L’improvvisa malattia della madre però stravolge i suoi piani. Approdata in un loft a Soho, New York, Daria vola verso l’Arizona, per accompagnare la mamma nel difficile percorso che l’aspetta.

Il romanzo è stato presentato durante la rassegna ‘Il libro possibile’: Romina Power è stata più volte applaudita dalla platea che ha gremito la piazza di Polignano a Mare. Ad intervistare la cantante e attrice, che ha scherzato con il pubblico sul suo rapporto particolre con la Puglia, è stato il direttore del TgNorba, Enzo Magistà. Di Al bano, suo ex marito, Romina ha detto: “Sono tornata a cantare con lui grazie al buddhismo”. Ha poi aggiunto: “L’ho ritratto nei miei quadri, ma era di spalle”. Romina ha precisato: “Con lui canto e basta, ma mi piacerebbe – ha concluso – fare uno spettacolo qui, in questa terra”.

Native

Articoli correlati