Top

Romina Power: lavoro con Al bano per un tour in Italia

L'attrice e cantante lo ha rivelato durante la presentazione a Polignano a Mare del suo ultimo romanzo, dal titolo 'Ti prendo per mano'.

Romina Power: lavoro con Al bano per un tour in Italia

GdS

9 Luglio 2015 - 09.55


Preroll

“Io e Al bano stiamo lavorando per mettere insieme una tournée in Italia”: lo ha dichiarato Romina Power durante la presentazione a Polignano a Mare del suo ultimo romanzo autobiografico, ‘Ti prendo per mano’.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nel romanzo, l’artista racconta la storia di Daria, una scultrice che sceglie di ricominciare, di cambiare vita e rimettersi in gioco. L’improvvisa malattia della madre però stravolge i suoi piani. Approdata in un loft a Soho, New York, Daria vola verso l’Arizona, per accompagnare la mamma nel difficile percorso che l’aspetta.

Middle placement Mobile

Il romanzo è stato presentato durante la rassegna ‘Il libro possibile’: Romina Power è stata più volte applaudita dalla platea che ha gremito la piazza di Polignano a Mare. Ad intervistare la cantante e attrice, che ha scherzato con il pubblico sul suo rapporto particolre con la Puglia, è stato il direttore del TgNorba, Enzo Magistà. Di Al bano, suo ex marito, Romina ha detto: “Sono tornata a cantare con lui grazie al buddhismo”. Ha poi aggiunto: “L’ho ritratto nei miei quadri, ma era di spalle”. Romina ha precisato: “Con lui canto e basta, ma mi piacerebbe – ha concluso – fare uno spettacolo qui, in questa terra”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage