Sanremo, al via l'edizione targata Carlo Conti | Giornale dello Spettacolo
Top

Sanremo, al via l'edizione targata Carlo Conti

Sul palco dell'Ariston si esibiranno i primi 10 Big. Ospiti della prima puntata Al Bano e Romina Power, Tiziano Ferro e Imagine Dragons e Alessandro Siani.

Sanremo, al via l'edizione targata Carlo Conti
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Febbraio 2015 - 11.14


ATF

Pronti, partenza, via: stasera, 10 febbraio 2015, partirà ufficialmente il primo festival di Sanremo, targato Carlo Conti. Nella prima puntata saliranno sul palco dell’Ariston i primi dieci cantanti in gara e i superospiti: Al Bano e Romina, che canteranno “Felicità”, Tiziano Ferro, che eseguirà le canzoni del suo ultimo lavoro, Imagine Dragons e l’attore e regista Alessandro Siani.

Le vallette da Carlo Conti – Emma, Arisa e Rocio Morales – si preparano all’evento e si rivolgono ai giornalisti: “Siate clementi…”. La più preoccupata di tutti è sembrata essere proprio Emma, vincitrice di Sanremo nel 2012, che in conferenza stampa ha voluto sottolineare le difficoltà che potrà avere in quello che per lei è un ruolo inedito. Più sicura Rocio Morales: “Grazie a Carlo per la fiducia, avere la fiducia di qualcuno è una cosa rara e lo ringrazio”. La compagna di Raoul Bova poi non ha rinunciato ad una piccola provocazione: “Si sta facendo un grande lavoro con molto amore: per la musica, per fare le cose belle e per far godere il pubblico italiano. Per me è un onore essere qui – ha aggiunto – e spero che questo arriverà al pubblico”.

I 10 Big in gara nella prima puntata del Festival di Sanremo 2015:

Annalisa, Una finestra tra le stelle

Malika Ayane, Adesso è qui

Alex Britti, Un attimo importante

Chiara, Straordinario

Dear Jack, Il mondo esplode

Lara Fabian, Voce

Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, Io sono una finestra

Grignani, Sogni infranti

Nek, Fatti avanti amore

Nesli, Buona Fortuna Amore

Native

Articoli correlati