Grande Fratello Vip: ecco i possibili nomi | Giornale dello Spettacolo
Top

Grande Fratello Vip: ecco i possibili nomi

Novella 2000 ha pubblicato la lista dei papabili: si va da Simona Ventura a Barbara D'Urso, fino a Malgioglio, la Marini e Naike Rivelli

Grande Fratello Vip: ecco i possibili nomi
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Maggio 2016 - 11.05


ATF

Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma sono molti i nomi che girano intorno al nuovo ‘Grande Fratello Vip’. Stavolta arrivano da ‘Novella 2000’, in edicola da oggi 12 maggio. Il programma di punta del prossimo autunno si presenterà in una veste tutta nuova. Per riconquistare gli italiani è stata scelta Simona Ventura. Il suo nome era comparso tra i papabili, insieme a quello della D’Urso, subito dopo l’uscita di SuperSimo dall’Isola, ma ‘Novella 2000’ dà per certa la sua conduzione.

Tra i corridoi di Cologno Monzese iniziano a circolare anche i nomi dei possibili concorrenti. “Mi danno per certi Brigitte Nilsen, ormai esperta di reality in tutto il mondo – scrive Giovanni Ciacci su Novella – Naike Rivelli con la mamma Ornella Muti, Franco Nero, mito degli spaghetti western, Romina Power, Cristiano Malgioglio”. Pare che tra i nomi sia spuntato anche quello di Valeria Marini, proprio mentre il mondo del gossip si interroga su una sua possibile gravidanza.

Native

Articoli correlati