Top

House Party, siparietto comico Ferilli-Totti nel nuovo show di Canale 5

Il programma, in onda per tre settimane, condotto da personaggi dello spettacolo sempre diversi

House Party, siparietto comico Ferilli-Totti nel nuovo show di Canale 5

GdS

15 Dicembre 2016 - 11.16


Preroll
Durante la prima puntata di ‘House Party’ – nuovo programma di Canale 5 in onda per tre settimane e condotto alternativamente da differenti personaggi del mondo dello spettacolo – presentata ieri sera dal duo femminile Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, i momenti di comicità, in compagnia di Giorgio Panariello e Valeria Marini, si sono alternati a quelli più impegnati, come la presentazione del nuovo libro di Roberto Saviano, ‘La paranza dei bambini’, fino a lasciare spazio alla musica e alla danza con il ballerino Stefano De Martino.

OutStream Desktop
Top right Mobile



Middle placement Mobile


Tanti gli artisti italiani che sono saliti sul palco Mediaset, dai cantautori storici come Francesco De Gregori e Gianni Morandi al trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Ospite internazionale della prima puntata è stato Patrick Dempsey, il ‘Dottor Stranamore’ della celebre serie tv statunitense ‘Grey’s Anatomy’, tuttavia la special guest più attesa della serata è stata un’altra: Francesco Totti.

Dynamic 1


Il Capitano della Roma ha messo in scena insieme alla Ferilli un divertente siparietto. La coppia si è sdraiata sul letto e ha divertito i telespettatori con una serie di battute e provocazioni, un momento che sarà certo stato apprezzato da tutti i fan del giocatore giallorosso e della madrina dello scudetto della Roma del 2001.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage