House Party, siparietto comico Ferilli-Totti nel nuovo show di Canale 5 | Giornale dello Spettacolo
Top

House Party, siparietto comico Ferilli-Totti nel nuovo show di Canale 5

Il programma, in onda per tre settimane, condotto da personaggi dello spettacolo sempre diversi

House Party, siparietto comico Ferilli-Totti nel nuovo show di Canale 5
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Dicembre 2016 - 11.16


ATF
Durante la prima puntata di ‘House Party’ – nuovo programma di Canale 5 in onda per tre settimane e condotto alternativamente da differenti personaggi del mondo dello spettacolo – presentata ieri sera dal duo femminile Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, i momenti di comicità, in compagnia di Giorgio Panariello e Valeria Marini, si sono alternati a quelli più impegnati, come la presentazione del nuovo libro di Roberto Saviano, ‘La paranza dei bambini’, fino a lasciare spazio alla musica e alla danza con il ballerino Stefano De Martino.




Tanti gli artisti italiani che sono saliti sul palco Mediaset, dai cantautori storici come Francesco De Gregori e Gianni Morandi al trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Ospite internazionale della prima puntata è stato Patrick Dempsey, il ‘Dottor Stranamore’ della celebre serie tv statunitense ‘Grey’s Anatomy’, tuttavia la special guest più attesa della serata è stata un’altra: Francesco Totti.


Il Capitano della Roma ha messo in scena insieme alla Ferilli un divertente siparietto. La coppia si è sdraiata sul letto e ha divertito i telespettatori con una serie di battute e provocazioni, un momento che sarà certo stato apprezzato da tutti i fan del giocatore giallorosso e della madrina dello scudetto della Roma del 2001.

Native

Articoli correlati