Madonna: Torino, unica tappa italiana del tour | Giornale dello Spettacolo
Top

Madonna: Torino, unica tappa italiana del tour

Madonna ritornerà ad esibirsi dopo 25 ani a Torino, città che ha regalato in carriera alla signora Ciccone gioie e dolori.

Madonna: Torino, unica tappa italiana del tour
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Marzo 2015 - 10.55


ATF

Sarà a Torino il 21 novembre 2015 ad ospitare al Pala Alpitour, l’unica data italiana del tour di Madonna. Live Nation ha infatti ufficialmente annunciato le 35 città che toccherà l’attesissimo ‘Rebel Heart’, tour che inizierà il 29 agosto 2015 da Miami, in Florida.

Dopo 25 anni Madonna quindi tornerà a Torino, la città italiana dove non voleva più tornare a causa del concerto flop del 13 luglio 1990 allo Stadio Delle Alpi. La storia d’amore-odio con la città sabauda è iniziata nell’ormai lontano 1987, con il memorabile concerto del 4 settembre, quando di fronte a 65.000 fan, la regina del pop dichiarò il suo amore incondizionato per la città della Mole. Poi il disastro con il concerto del 1990 e Madonna che nel 2009 rifiutò di esibirsi proprio a Torino. Adesso però qualcosa è cambiato e la signora Ciccone ha addirittura scelto la capitale delle Alpi come unica tappa italiana, forse proprio per ricucire uno strappo durato troppo tempo.

I primi concerti del “Rebel Heart” tour comunque porteranno Madonna ad esibirsi a New York, Los Angeles, Chicago, Philadelphia, Boston, Vancouver, Montreal, e anche San Juan, in Porto Rico. Dopo la tranche americana, Madonna approderà in Europa: in partenza il 4 novembre da Colonia, in Germania, il tour europeo farà tappa nelle principali città del vecchio continente, tra cui Barcellona, Londra, Parigi e Glasgow. Verranno presto annunciate date in Asia e Australia. Il ‘Rebel Heart’ tour è prodotto da Live Nation Global Touring.

I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita dalle 10 di lunedì 16 marzo su [url”www.livenation.it”]www.livenation.it[/url] e tramite il circuito TicketOne, [url”www.ticketone.it”]www.ticketone.it[/url]. Dalle ore 10 del 10 marzo alle 17 dell’11 marzo ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna.
I titolari di carta American Express avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata, dalle 10 dell’11 marzo alle 16 del 13 marzo ([url”www.ticketone.it/americanexpress”]www.ticketone.it/americanexpress[/url]). Chi pre-ordina l’album “Rebel Heart” su Amazon entro le 23:59 del 8 marzo, riceverà un codice per accedere ad una prevendita dedicata, dalle 10 del 12 marzo alle 16 del 13 marzo. Gli iscritti a My Live Nation ([url”www.livenation.it”]www.livenation.it[/url]) potranno acquistare i biglietti dalle 10 alle 16 di venerdi’ 13 marzo.

Native

Articoli correlati