Ghosttown: ecco il nuovo video di Madonna | Giornale dello Spettacolo
Top

Ghosttown: ecco il nuovo video di Madonna

Nella clip per il nuovo singolo “Ghosttown”, una città fantasma, un tango appassionato tra la popstar sensuale sopravvissuta e l’attore Terrence Howard, le note della canzone Rebel Heart.

Ghosttown: ecco il nuovo video di Madonna
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Aprile 2015 - 11.39


ATF

Il video che vede la regia di Jonas Akerlund, che già aveva curato le clip di Ray of Light, Music,American Life, Jump e Celebration, è finalmente stato lanciato sui canali tradizionali, dopo vari fallimentari tentativi sulla piattaforma Meerkat, che avrebbe permesso la visione in streaming direttamente su twitter. Questo solo uno dei vari inconvenienti che hanno segnato l’uscita travagliata del nuovo album “Rebel Heart”. Un attacco hacker aveva infatti diffuso le canzoni sul web prima della sua uscita ufficiale ma in Italia nulla sembra poter frenare il successo di Madonnadove Rebel heart è diventato disco d’oro in una settimana.

Apparentemente unica sopravvissuta all’apocalisse Madonna si aggira per una città fantasma tra una totale desolazione, quando ad un tratto incontra un uomo che la minaccia con un fucile. Lei lo affronta senza paura e tra i due inizia una danza, che prende la forma di un tango appassionato, da cui si accende la passione e quindi la vita.
Incontro tra la pop star e l’attore Terrance Howard segna un nuovo inizio, testimoniato anche dalle parole della canzone: “siamo due anime in una città fantasma” e dalla presenza di un bambino che i due adulti prendono per mano.

Body attillato, cilindro e mantello, tutta in bianco, in perfetta forma, Madonna spicca a fianco di un uomo di colore e un bambino asiatico.

Il messaggio è chiaro: il mondo rinasce dal superamento dei pregiudizi e dall’incontro armonioso della diversità.

Native

Articoli correlati