Top

X-Men: Apocalisse, i mutanti sono tornati

Il distruttivo trailer dell'ultimo capitolo della saga di X-Men: per salvare ancora una volta il mondo, i mutanti dovranno sconfiggere Apocalisse.

X-Men: Apocalisse, i mutanti sono tornati

GdS

17 Marzo 2016 - 16.19


Preroll

I mutanti stanno per tornare: il 19 maggio 2016 sarà nei cinema “X-Men: Apocalisse”. Il film è ambientato 10 anni dopo il capitolo che lo ha preceduto, “Giorni di un Futuro Passato”, e ancora una volta il destino del mondo sono affidati a Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult), che si troveranno a fronteggiare un nuovo potente nemico, Apocalisse, interpretato da Oscar Isaac.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il film sarà l’ultimo atto della saga, inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e presumibilmente darà il via a un nuovo ciclo. Nell’ultimo capitolo si uniranno alla battaglia: Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Middle placement Mobile

Sinossi: dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto, con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven, grazie all’aiuto del Professore X, deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile