Rihanna, nuova tappa in Italia | Giornale dello Spettacolo
Top

Rihanna, nuova tappa in Italia

Rihanna ha annunciato che porterà il suo “Anti World Tour” non solo allo Stadio Meazza (San Siro) di Milano il 13 luglio, ma anche al Pala Alpitour di Torino l’11 luglio.

Rihanna, nuova tappa in Italia
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Febbraio 2016 - 11.31


ATF

A poche settimane dalla pubblicazione del suo ottavo album “Anti”, Rihanna raddoppia i concerti in Italia. Prima della già annunciata tappa del 13 luglio allo stadio Meazza di Milano Milano, infatti, l’artista si esibirà l’11 luglio al Pala Alpitour di Torino con il suo Anti World Tour.

<b
I Biglietti saranno in vendita dalle 9 di mercoledi’ 24. Torino, dopo i concerti di U2 e Madonna si conferma, con quello di Rihanna, sempre più capitale della musica. La cantante con 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo è l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Ha pubblicato 7 album in 7 anni, raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli, e vinto 8 Grammy.

Inoltre è l’artista con il più alto numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di visualizzazioni e una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici. Una vera icona pop contemporanea.

Native

Articoli correlati