I Red Hot Chili Peppers arrivano in Italia | Giornale dello Spettacolo
Top

I Red Hot Chili Peppers arrivano in Italia

I californiani Red Hot Chili Peppers saranno in Italia per due date l'8 ottobre 2016 all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno e il 10 ottobre al Pala Alpitour di Torino.

I Red Hot Chili Peppers arrivano in Italia
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Maggio 2016 - 16.33


ATF

Un anno davvero intenso questo 2016 per gli appassionati italiani di rock. A poche ore dall’annuncio del concerto dei The Who, infatti, anche i californiani Red Hot Chili Peppers confermano due date nel nostro Paese: l’8 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e il 10 ottobre al Pala Alpitour di Torino.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11.00 del 13 maggio e in anteprima dalle ore 10.00 di mercoledì 11 maggio, per tutti coloro che hanno l’App MySamsung (accedendo all’area Live).

Il 17 giugno 2016 uscirà l’undicesimo album in studio della band intitolato The getaway, prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich anticipato il 5 maggio dal singolo «Dark necessities».

I Red Hot Chili Peppers hanno saputo miscelare diversi generi musicali: rock, funk, rap, metal, alternative, punk, per arrivare a un suono così originale da essere divenuto inconfondibile.

Native

Articoli correlati