Roger Waters è l'ospite, il rendez vous a primavera: tutti pronti per il tour a tema Pink Floyd | Giornale dello Spettacolo
Top

Roger Waters è l'ospite, il rendez vous a primavera: tutti pronti per il tour a tema Pink Floyd

Waters sarà il 17 ed il 18 al Mediolanum Forum di Milano (con parterre in piedi), ed il 21 e 24 all’Unipol Arena di Bologna (con parterre numerato).

Roger Waters è l'ospite, il rendez vous a primavera: tutti pronti per il tour a tema Pink Floyd
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Settembre 2017 - 13.07


ATF

L’appuntamento è per l’aprile 2018. L’ospite è nientemeno che l’ex Pink Floyd Roger Waters, e il luogo del rendez- vous è proprio l’Italia.

Il tour mondiale di Roger Waters, insomma, approda da noi la prossima primavera , con quattro appuntamenti: il 17 ed il 18 al Mediolanum Forum di Milano (con parterre in piedi), ed il 21 e 24 all’Unipol Arena di Bologna (con parterre numerato).

Sul palco Waters porterà brani tratti dai più famosi album dei Pink Floyd come “The dark side of the moon”, “The wall”, “Animals” e “Wish you were here”, insieme alle canzoni del suo nuovo album “Is this the life we really want?”.

Roger Waters torna in Europa ad anni di distanza dal “The Wall Live”, il tour con il più alto incasso nella storia per un artista solista: un giro musicale che, tra il 2010 e il 2013, ha fatto registrare sold-out a ripetizione, ospitando 4 milioni di fan in 219 spettacoli in tutto il mondo.

Con “Us + Them” il leggendario musicista proverà, se non a replicare quantomeno ad avvicinarsi all’impresa. Dedicato al brano dei Pink Floyd, “Us And Them” (1974), questo nuovo tour arriverà in Europa dopo i 63 spettacoli, tutti sold-out, organizzati negli Stati Uniti e in Canada.

Fra i paesi toccati, oltre all’Italia, ci saranno: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Olanda, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Native

Articoli correlati