Lady GaGa e famiglia: la foto con i parenti siciliani fa impazzire il web | Giornale dello Spettacolo
Top

Lady GaGa e famiglia: la foto con i parenti siciliani fa impazzire il web

La regina del pop, il cui cognome è Germanotta, ha origini siciliane e una delegazione di parenti e cugini è arrivata da Naso, in provincia di Messina, per conoscere la cantante.

Lady GaGa e famiglia: la foto con i parenti siciliani fa impazzire il web
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Gennaio 2018 - 17.59


ATF

Che il vero nome di Lady GaGa sia Stefani Joanne Angelina Germanotta ormai è cosa nota. La cantante, come ha raccontato spesso lei stessa, ha infatti origini siciliane: il trisavolo della regina del pop si chiamava Antonino Germanotta, faceva il calzolaio e ha lasciato Naso, un piccolo comune nel messinese, nel 1908 per arrivare in America.

La cantante non ha mai tenute nascoste le sue origini italiane e in occasione del concerto di Milano ha annunciato che avrebbe, per la prima volta, incontrato la sua famiglia. 

Infatti, una delegazione di parenti e cugini della cantante è andata a Milano per conoscere la diva, che ha raccontato l’incontro proprio dal palco del Mediolanum Forum: “Oggi è un giorno speciale per me perché la mia famiglia si è riunita per la prima volta. Sono venuti fin dalla Sicilia per conoscermi e questo mi ha emozionato molto e mi ha fatto pensare a mio nonno, quando è andato via dall’Italia per venire in America, lasciandosi dietro tutto, compreso un paese così meraviglioso”.

La famiglia Germanotta ha anche ottenuto una fotografia con la celebre parente, e il tenero e un po’ imbarazzante ritratto di famiglia in queste ore sta facendo il giro del web

Gaga coi parenti

Native

Articoli correlati