Sexy Rihanna nel doppio video con Drake | Giornale dello Spettacolo
Top

Sexy Rihanna nel doppio video con Drake

Rihanna ha rilasciato un nuovo videoclip in due parti entrambe molto sexy, del singolo Work, in cui duetta con Drake. Sarà a luglio in Italia per il suo Anti World Tour.

Sexy Rihanna  nel doppio video con  Drake
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Febbraio 2016 - 12.32


ATF

Rihanna ha rilasciato un nuovo videoclip in due parti, entrambe molto sexy, in cui duetta con Drake. La popstar sarà in Italia l’11 luglio dal Pala Alpitour di Torino e il 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano per il suo atteso Anti World Tour.

Per il singolo di lancio del suo ultimo album “Anti”, dal titolo “Work”, la popstar delle Barbados duetta con Drake, con cui aveva già realizzato altre due canzoni: “What’s My Name?”, del 2010 contenuto sull’album della cantante “Loud” che ha ottenuto una nomination ai Grammy per il miglior duetto Best Rap/Sung Collaboration, e “Take Care”, brano del 2011 presente sull’omonimo album del rapper canadese.

Le due versioni della clip sono dirette da due registi differenti, con due storie e due stili differenti. La prima parte del video è diretta da Director X, Rihanna si trova in un locale dancehall in cui tutti ballano in maniera molto hot. Tra di loro non fanno eccezione anche Drake e Rihanna, che “twerka” sulle note del pezzo.

La seconda parte del video, diretta dallo svedese Tim Erem, presenta i due artisti in una camera d’hotel, un ambiente più intimo in cui Rihanna sprigiona tutta la sua carica di sensualità.
Vedremo se questo video bollente riuscirà a risollevare le vendite di “Anti”, che si stanno rivelando sotto le aspettative. Il singolo “Work” invece sta andando molto bene negli Stati Uniti e questa settimana è in corsa per il primo posto della Billboard Chart insieme a “Love Myself” di Justin Bieber.

È stata comunicata intanto una nuova data italiana del suo Anti World Tour che all’appuntamento del 13 luglio previsto allo Stadio San Siro di Milano, aggiunge quella dell’11 luglio al Pala Alpitour di Torino. Insieme a lei si esibiranno nei concerti anche il rapper Big Sean e il cantante R&B The Weeknd. Ecco di seguito il doppio video di “Work” di Rihanna con Drake:

Native

Articoli correlati