In arrivo l'album The tracks of my years di Bryan Adams | Giornale dello Spettacolo
Top

In arrivo l'album The tracks of my years di Bryan Adams

Dal 7 ottobre sarà disponibile il nuovo album della rockstar canadese, che ha reinterpretato dieci celebri hit degli anni '50, '60 e '70.

In arrivo l'album The tracks of my years di Bryan Adams
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Settembre 2014 - 16.07


ATF

Sta per uscire nei negozi di dischi l’ultimo lavoro di Bryan Adams, dal titolo “The tracks of my years”. Il disco sarà in vendita a partire dal 7 ottobre ed è stato prodotto dall’etichetta discografica Polydor/Universal. Si tratta di una raccolta di cover degli anni anni ’50, ’60 e ’70, reinterpretate dalla rock star canadese e il cd include tra le hit “Rock and roll music” di Chuck Berry, “I can’t stop loving you” (resa celebre da Ray Charles), “Any time at all” dei Beatles, “Down on the corner” dei Creedence Clearwater Revival, “Lay lady lay” di Bob Dylan e “God only knows” dei Beach Boys.

“Quando ero un teenager la radio la faceva da padrona e non faceva discriminazioni”, ha spiegato Bryan Adams. “Potevi sentire ‘Admiral Halsey’ di McCartney e subito dietro ‘Kiss and say goodbye’ dei Manhattans”. Selezionare queste canzoni è stato un lungo lavoro”, ha aggiunto il cantante. “Ne abbiamo registrate parecchie prima che quelle giuste in qualche modo si presentassero da sole, o suonassero sufficientemente diverse dalle originali. Siamo rimasti in studio per circa 3 mesi, spalmati su un periodo di 2 anni”.

L’album, dove nella copertina in bianco e nero è ritratto un Bryan Adams giovanissimo, sarà disponibile nel formato fisico e digitale e uscirà in una versione e una versione deluxe, con 5 bonus track in più e un packaging speciale, per ricordare i 45 giri.

Ecco le tracce del nuovo album:

“Any Time At All”

“She Knows Me”

“I Can’t Stop Loving You”

“Kiss And Say Goodbye”

“Lay Lady Lay”

“Rock And Roll Music”

“Down On The Corner”

“Never My Love”

“Sunny”

“The Tracks Of My Tears”

“God Only Knows”

Le Bonus tracks della versione deluxe sono:

“You’ve been a friend to me”

“Many Rivers To Cross”

“C’mon Everybody”

“Help Me Make It Through The Night”

“You Shook Me”

Native

Articoli correlati