Hit parade, i Coldplay volano in vetta | Giornale dello Spettacolo
Top

Hit parade, i Coldplay volano in vetta

Top ten di metà agosto dominata dai Coldplay, che conquistano il primo posto tra gli album più venduti con Kaleidoscope.

Hit parade, i Coldplay volano in vetta
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Agosto 2017 - 18.07


ATF

I Coldplay conquistano il primo posto tra gli album più venduti con Kaleidoscope. L’ep – che balza in testa anche alla vendite dei vinili – precede Guè Pequeno, stabile in seconda posizione con Gentleman, e il fenomeno trap Ghali con Album.
    Scivola in quarta posizione Riki, cantautore rivelazione di Amici, con Perdo le parole; dietro di lui Vascononstop, da ben 39 settimane in classifica, un successo consolidato dal live dei record di Modena Park. Alle spalle di Vasco Rossi si collocano, stabili in sesta posizione, gli Imagine Dragons con Evolve, davanti a Divide di Ed Sheraan, che guadagna due posti in classifica ed è settimo.
    Chiudono la top ten i Dark Polo Gang con Twins, i Comunisti col rolex J-Ax e Fedez (da 29 settimane in classifica) e il Fenomeno Fabri Fibra, che la scorsa settimana era undicesimo. TheGiornalisti in testa alla classifica dei singoli con Riccione, uno dei brani più gettonati dell’estate, che spodesta Senza pagare di J-Ax e Fedez.

Native

Articoli correlati