La risposta di Asia Argento ai manifesti della Lega: "E se invece ci fossi?" | Giornale dello Spettacolo
Top

La risposta di Asia Argento ai manifesti della Lega: "E se invece ci fossi?"

Continua il botta e risposta a distanza tra Asia Argento e Matteo Salvini. L'attrice insieme ad altri "nemici storici" di Salvini è comparsa sui manifesti della prossima manifestazione leghista a Roma.

La risposta di Asia Argento ai manifesti della Lega: "E se invece ci fossi?"
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Dicembre 2018 - 16.00


ATF

Dopo essere stata reclutata suo malgrado come testimonial (in qualità di ‘nemica’) per la manifestazione del Carroccio del prossimo 8 dicembre a Roma, Asia Argento risponde con un’altra provocazione.
L’attrice ha infatti pubblicato oggi sul suo profilo Instagram un manifesto ‘ritoccato’ con la domanda cui, almeno finora, il ministro Matteo Salvini non ha ancora risposto: “E se invece decidessi di esserci?”. E se non è dato sapere se il vicepremier lo farà in futuro, di certo c’è che fra i due i rapporti non sono per nulla idilliaci e che sui social si è già consumato qualche botta e risposta al vetriolo, tra un “#Salvinimmerda” e un “kompagna sfigata”.
Arruolata al grido provocatorio di “Lei non ci sarà” per la kermesse ‘Prima gli Italiani’, Asia Argento non è però l’unica ad apparire sui manifesti leghisti.
Con lei, infatti, altri ‘nemici’ storici di Salvini: da Laura Boldrini passando per Vauro, Fabio Fazio, Maria Elena Boschi, Juncker, Mario Monti, Paolo Gentiloni, Matteo Renzi, Mimmo Lucano, Gad Lerner, finendo con Chef Rubio, Oliviero Toscani, i rapper Salmo e Gemitaiz e Roberto Saviano, fra i testimonial involontari più bersagliati nei commenti.

Native

Articoli correlati