Top

Sciarelli contro Salvini in diretta tv: vergogna dillo ad altri

La conduttrice di Chi l'ha visto? risponde a un tweet di Salvini: 'Il mio programma è pagato dalla pubblicità. Noi facciamo entrare soldi alla Rai'.

Sciarelli contro Salvini in diretta tv: vergogna dillo ad altri

GdS

28 Aprile 2016 - 12.05


Preroll

Botta e risposta tra la presentatrice di “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli, e il leader del Carroccio, Matteo Salvini: ieri sera, 27 aprile 2016, la conduttrice a fine puntata ha infatti replicato in diretta a un tweet dell’europarlamentare. La Sciarelli aveva annunciato che avrebbe risposto alle irriverenti parole di Salvini, che la scorsa settimana aveva accusato la trasmissione di fare un processo contro l’Arma dei Carabinieri.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il leader della Lega Nord ha scritto: «#Chilhavisto, su Rai Tre processo in corso ai Carabinieri. Tutto questo con denaro pubblico… Una vergogna! #Salvini». Il post era riferito alla vicenda di Cerro Veronese, dove in un video un carabiniere era stato beccato a schiaffeggiare una donna che non voleva spostare la sua auto.

Middle placement Mobile

La Sciarelli, poco prima di chiudere la trasmissione, ha detto: «Vi siete accorti prontamente di un tweet di un esponente politico contro Chi l’ha visto?. Siete stati ironici, gli avete ricordato addirittura di un politico dello stesso partito che diede un morso alla caviglia di un poliziotto, esponente della Digos, e che poi diventò ministro dell’Interno (il riferimento è a Roberto Maroni, ndr)… Però dobbiamo rispondere ad una cosa che non è proprio vera. Cosa ha scritto l’esponente politico: «Tutto questo con denaro pubblico, una vergogna!». Non è vero. Siamo pagati interamente con la pubblicità. Il rapporto è 4 a 6. Noi costiamo 4 e la pubblicità è 6. Facciamo un servizio pubblico grazie agli imprenditori che investono e facciamo entrare addirittura soldi alla cassa della Rai. Questa cosa del denaro pubblico, quindi, a noi non ce la può dire. “Una vergogna”, se lo puo tenere. A voi grazie…».

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage