Spectre: premiere romana per il nuovo Bond | Giornale dello Spettacolo
Top

Spectre: premiere romana per il nuovo Bond

Il 24esimo film della saga di James Bond, è stato presentato a Roma, città che ha ospitato le riprese della pellicola. Sul red carpet Daniel Craig e Monica Bellucci.

Spectre: premiere romana per il nuovo Bond
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Ottobre 2015 - 11.31


ATF

Ieri sera, 27 ottobre 2015, il cast di “Spectre” ha presentato il 24esimo film della saga di James Bond all’Auditorium della Conciliazione di Roma, città set delle riprese della pellicola. Costato 300 milioni di dollari, il film, diretto da Sam Mendes con Daniel Craig, Monica Bellucci e Christoph Waltz, è in uscita nelle sale italiane dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros.

Sinossi: un misterioso messaggio riguardante il proprio passato convince James Bond a partire verso una nuova missione in Messico, per poi raggiungere Roma, dove incontra Lucia Sciarra (Monica Bellucci), la splendida e intoccabile vedova di un noto criminale. Bond si infiltra in una riunione segreto e scopre l’esistenza di una sinistra organizzazione nota col nome di Spectre. Nel frattempo, a Londra, Max Denbigh (Andrew Scott), il nuovo capo del Centro per la Sicurezza Nazionale, indaga sulla missione di Bond e mette in dubbio il valore della sezione MI6 guidato da M (Ralph Fiennes). Bond di nascosto coinvolge Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) per aiutarlo a trovare Madeleine Swann (Léa Seydoux), la figlia del suo vecchio nemico Mr White (Jesper Christensen), che potrebbe avere la soluzione per risolvere la trama di SPECTRE. Da figlia di un assassino, la ragazza riesce a comprendere Bond meglio di chiunque altro. Mentre Bond si inoltra nel cuore di Spectre, scopre l’esistenza di un legame raccapricciante tra se stesso e il nemico da lui inseguito, interpretato da Christoph Waltz.

Native

Articoli correlati