The legend of Tarzan: nuovo poster ufficiale italiano | Giornale dello Spettacolo
Top

The legend of Tarzan: nuovo poster ufficiale italiano

Presentato online il poster ufficiale italiano di The Legend of Tarzan, il nuovo film di David Yates, regista degli ultimi quattro capitoli della saga di Harry Potter.

The legend of Tarzan: nuovo poster ufficiale italiano
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Marzo 2016 - 14.52


ATF

Warner Bros. ha presentato il nuovo poster ufficiale italiano di The legend of Tarzan, film diretto da David Yatesche che vede nel cast Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph Waltz,Samuel L. Jackson, John Hurt e Djimon Hounsou.

Il film racconta le vicende di Tarzan (Alexander Skarsgård), ovvero John Clayton III, inserito nella vita inglese moderna e civilizzata, sposato con l’amata Jane (Margot Robbie), e che torna in Africa per conto della corona inglese. Sono passati dunque molti anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di Clayton, Lord di Greystoke, con al fianco Jane.

Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton non sa di essere in realtà diventato una pedina in una trama mortale di vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Chi si nasconde dietro il piano omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare: le forze primitive e naturali si alleeranno con Tarzan e si ribelleranno all’illegittima invasione dell’avidità occidentale. Il film arriverà nelle sala da luglio 2016.

Native

Articoli correlati