The legend of Tarzan: ecco il primo trailer in italiano | Giornale dello Spettacolo
Top

The legend of Tarzan: ecco il primo trailer in italiano

E’ online da oggi il primo trailer in italiano del nuovo film della Warner Bros The legend of Tarzan, con un cast stellare

The legend of Tarzan: ecco il primo trailer in italiano
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Dicembre 2015 - 09.58


ATF

Ieri erano state rilasciate in anteprima le prime immagini del nuovo film targato Warner Bros, The legend of Tarzan. Oggi la casa di produzione fa un nuovo regalo al pubblico: è online infatti il primo trailer in italiano del film sul ragazzo allevato dalle scimmie nella giungla.

Il film racconterà la storia di un Tarzan diverso da quello che conosciamo: la vicenda infatti ha inizio a Londra dove Tarzan, ormai abbandonata la giungla, vive da uomo moderno, accanto a sua moglie Jane.

Quando verrà inviato dal Parlamento inglese per una missione nella giungla del Congo, Tarzan dovrà far ritorno alle sue origini. Il giovane però verrà usato come pedina in una battaglia condotta dall’avaro e perfido capitano Leon Rom. Tarzan dovrà quindi combattere per sconfiggere il perfido Rom, ideatore di un complotto omicida e salvare la sua amata Jane.

Il cast del film vede la partecipazione di grandi nomi di Hollywood. Alexander Skarsgård (ex vampiro della serie True Blood) sarà Tarzan, mentre Margot Robbie (già in vista in The wolf of wall street, Focus e presto al cinema con Suicide squad) vestirà i panni della coraggiosa Jane. Al loro fianco troveremo Samuel L. Jackson, Christoph Waltz , Djimon Hounsou e John Hurt.

Il film, diretto da David Yates (regista degli ultimi quattro capitoli della saga di Harry Potter), uscirà nella sale italiane a luglio 2016.

Di seguito il trailer in italiano del film.

Native

Articoli correlati