"The legend of Tarzan" in anteprima 20 minuti del film in uscita il 14 luglio | Giornale dello Spettacolo
Top

"The legend of Tarzan" in anteprima 20 minuti del film in uscita il 14 luglio

Il personaggio letterario creato da Edgar Rice Burroughs, ritorna sul grande schermo, più scatenato, epico, coraggioso, romantico e tormentato che mai.

"The legend of Tarzan" in anteprima 20 minuti del film in uscita il 14 luglio
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Maggio 2016 - 15.29


ATF

E’ già stato il re della giungla in una sessantina di film (a partire dal 1918) di tutti i generi, dall’avventura alle variazioni in dramma, commedia e parodia, passando per le versioni animate.

Tarzan il personaggio letterario creato da Edgar Rice Burroughs, ritorna sul grande schermo, più scatenato, epico, coraggioso, romantico e tormentato che mai. Stavolta è il biondo svedese Alexander Skarsgard a dargli volto in The legend of Tarzan di David Yates, del quale sono stati presentati alla stampa 20 minuti di scene in anteprima, in attesa dell’uscita anche in 3d il 14 luglio, con Warner Bros.

Un Tarzan che nel film ha già ripreso il suo posto nella civiltà, ma “che ha la bestia dentro, è un animale in giacca e cravatta”, ha spiegato Skarsgard. Yates, già regista degli ultimi capitoli di Harry Potter e dello spin-off/prequel Animali fantastici e dove trovarli (in uscita a fine anno) riporta Tarzan all’anima più action senza trascurare il travaglio interiore di un personaggio diviso fra due mondi.

Native

Articoli correlati