Tarzan: la sinossi ufficiale del film di David Yates | Giornale dello Spettacolo
Top

Tarzan: la sinossi ufficiale del film di David Yates

Il protagonista sarà interpretato da Alexander Skarsgård, supportato da Samuel L. Jackson e Christoph Waltz. Le riprese sono in corso in Inghilterra. L'uscita è prevista per l’1 luglio 2016.

Tarzan: la sinossi ufficiale del film di David Yates
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Luglio 2014 - 11.50


ATF

“Sono trascorsi molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha lasciato la giungla africana per tornare a una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke e l’amata moglie Jane (Margot Robbie). Ora è stato invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignaro di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz)”. Così recita la sinossi ufficiale diffusa online dalla Warner Bros. in merito al film “Tarzan” di David Yates, la cui riprese sono cominciate in Inghilterra, presso gli Leavesden Studios.

La pellicola, interpretata da Alexander Skarsgård, non si baserà sulla storia classica del personaggio, immaginato nel 1912 dallo scrittore Edgar Rice Burroughs. Il nuovo adattamento cinematografico racconterà infatti un Tarzan diverso, ormai imborghesito, che però tornerà in Congo per scatenare la sua “furia” – come si legge nella nota ufficiale della Warner Bros.

Il nuovo film sarà realizzato in 3D e la data prevista per l’uscita nei cinema americani è l’1 luglio 2016. Il cast, oltre a Skarsgård è composto da: Samuel L. Jackson (Pulp Fiction), Margot Robbie (The Wolf of Wall Street), Djimon Hounsou (Il Gladiatore), John Hurt (la saga di Harry Potter) e Christoph Waltz (Bastardi senza gloria, Django Unchained).

Il team creativo, che supporterà in questa avventura il regista David Yates, è formato da Henry Braham, direttore della fotografia, Oscar Stuart Craig, scenofrago, Mark Day, montatore e la Ruth Myers, costumista.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati