Eddie Redmayne nello spin-off di Harry Potter | Giornale dello Spettacolo
Top

Eddie Redmayne nello spin-off di Harry Potter

L'attore, vincitore del premio Oscar, interpreterà Newt Scamander nel film 'Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli'. In sala a novembre 2016.

Eddie Redmayne nello spin-off di Harry Potter
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Giugno 2015 - 09.44


ATF

Eddie Redmayne, vincitore del premio Oscar nel 2015 come miglior attore protagonista per la sua interpretazione ne “La Teoria del Tutto”, sarà il mago Newt Scamander, nello spin-off della saga di Harry Potter che si intitolerà “Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli”. La pellicola sarà nelle sale a partire da novembre 2016.

La Warner Bros ha confermato la notizia ufficiale: “Eddie è un attore senza paura, ricco di inventiva, umorismo e umanità”, ha commentato il regista David Yates. “Non potrei essere più entusiasta all’idea di lavorare con lui ora che stiamo per iniziare questa nuova avventura nello straordinario mondo di J. K. Rowling, e so che lei pensa la stessa cosa” ha aggiunto.

Secondo quanto riportato dai siti di cinema americani, la prima bozza della sceneggiaturara di J. K. Rowling è stata già completata ed è ora nelle mani della Warner Bros. che sta analizzando lo script, prima di passare alla revisione e a una nuova stesura.

Native

Articoli correlati