Animali Fantastici 2: il trailer del secondo capitolo dello spin-off di Harry Potter è online | Giornale dello Spettacolo
Top

Animali Fantastici 2: il trailer del secondo capitolo dello spin-off di Harry Potter è online

Dopo due anni torna Newt Scamander (Eddie Redmayne) insieme a una vecchia conoscenza: il professor Silente, interpretato da Jude Law

Animali Fantastici 2: il trailer del secondo capitolo dello spin-off di Harry Potter è online
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Marzo 2018 - 19.11


ATF

A due anni dal successo del primo film, che è riuscito nella non facile impresa di convincere i fan di Harry Potter ad affezionarsi a un nuovo personaggio del mondo magico creato da J.K. Rowling, il secondo capitolo della saga Animali Fantastici tornerà in sala a novembre e oggi, per la gioia dei fan, la Warner Bros. ha distribuito il primo trailer ufficiale del film con protagonista il cacciatore di creature magiche Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, premio Oscar per The Danish Girl.

E Redmayne non è l’unico grande nome del cast: a interpretare un giovane professor Silente sarà nientemeno che Jude Law, mentre il nuovo nemico, il mago oscuro Grindelwald, avrà il volto di Jhonny Depp. 

Dal trailer capiamo che Newt è alle prese con un nuovo viaggio, questa volta a Parigi, per ordine proprio del professor Silente, che lo ha incaricato di cercare informazioni per sconfiggere Grindelwald, che come i fan di Harry Potter sanno ha indirettamente un ruolo fondamentale nel ciclo dei libri con protagonista Harry, specie sul finale. 

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, questo il titolo, aggiungerà quindi nuovi, importanti tasselli alla storia completa del mondo magico, e chissà che oltre a Silente i fan non incontreranno anche qualche altro vecchio e amato personaggio…

Native

Articoli correlati