Ecco chi sarà Johnny Depp nel sequel di Animali Fantastici e Dove trovarli | Giornale dello Spettacolo
Top

Ecco chi sarà Johnny Depp nel sequel di Animali Fantastici e Dove trovarli

Deadline ha annunciato a sorpresa che Johnny Depp è ufficialmente entrato a far parte del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli in un ruolo principale.

Ecco chi sarà Johnny Depp nel sequel di Animali Fantastici e Dove trovarli
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Novembre 2016 - 14.00


ATF

Visti i precedenti cinematografici di Johnny Depp, in giro si sta già iniziando a speculare che l’attore possa interpretare Gellert Grindelwald, uno degli stregoni più potenti e pericolosi dell’universo magico ideato da J.K Rowling e in piena attività proprio durante gli anni ’20, anno in cui sarà ambientata la pentalogia di Animali Fantastici. Il fatto che Grindelwald venga già accennato nei trailer del film e nella sinossi estesa potrebbe proprio essere un piccolo indizio sulla possibilità che egli sia il villain principale di questa nuova saga cinematrografica ambientata nell’universo di Harry Potter.

Le riprese del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli dovrebbero iniziare già entro la metà, o la fine del prossimo anno, per una release fissata per il 2018. David Yates dirigerà ancora una volta il film, mentre Eddie Redmayne riprenderà il ruolo del protagonista Newt Scamander. J.K. Rowling, autrice della saga letteraria di Harry Potter e sceneggiatrice di Animali Fantastici e Dove Trovarli, ha già completato anche lo script dei sequel.

Native

Articoli correlati