Animali Fantastici e Dove Trovarli, ecco il nuovo video | Giornale dello Spettacolo
Top

Animali Fantastici e Dove Trovarli, ecco il nuovo video

Warner Bros ha rilasciato online la clip in italiano del film diretto da David Yates, intitolata La magia del Nord America. Il film sarà in sala dal 17 novembre 2016.

Animali Fantastici e Dove Trovarli, ecco il nuovo video
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Marzo 2016 - 10.03


ATF

La magia del Nord America, è una nuova storia in quattro parti scritta da JK Rowling che servirà da background per lo spin-off di Animali fantastici e dove trovarli, ambientato in una New York degli anni ’20.

Il film diretto da David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga di “Harry Potter”, vede protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander. Insieme al lui nel cast troviamo: Katherine Waterston nella parte di Tina; Dan Fogler in quella di Jacob; Alison Sudol è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller è Credence; la due volte candidate all’Oscar Samantha Morton nel ruolo di Mary Lou; il premio Oscar Jon Voight nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; Colin Farrell in quello di Percival Graves.

Animali Fantastici e Dove Trovarli, ambientato nel fantastico mondo dei maghi, segna il debutto come sceneggiatrice per il cinema della creatrice di Harry Potter, J.K. Rowling. Il film arriverà nei cinema italiani a partitre dal 17 novembre 2016.

Native

Articoli correlati