'Animali fantastici', in libreria la sceneggiatura della Rowling | Giornale dello Spettacolo
Top

'Animali fantastici', in libreria la sceneggiatura della Rowling

Il testo disponibile dal 16 gennaio anche in versione ebook

'Animali fantastici', in libreria la sceneggiatura della Rowling
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Dicembre 2016 - 15.00


ATF

Uscirà con il nuovo anno, il prossimo 16 gennaio, l’edizione italiana della sceneggiatura originale del film della Warner Bros.Pictures ‘Animali fantastici e dove trovarli’ firmata da J.K. Rowling e pubblicata da Salani Editore come parte del nuovo programma editoriale del Magico Mondo dell’autrice di Harry Potter. L’ebook italiano dello screenplay sarà pubblicato, invece, da Pottermore, editore digitale globale del Magico Mondo della Rowling.

“Una meravigliosa storia di amicizia e di magia, ma anche di realtà, perché ci sono sempre sorprese dietro l’angolo e nelle nostre valigie” sottolinea Luigi Spagnol, presidente di Salani.
La copertina e gli interni della sceneggiatura originale di ‘Animali fantastici e dove trovarli’ sono stati realizzati dalla coppia di graphic designer Miraphora Mina e Edwardo Lima, alias MinaLima, che ha creato i cartelli, le mappe, gli oggetti scenici e i design per tutti i film di Harry Potter, così come quelli del film uscito nelle nostre sale lo scorso novembre.

Native

Articoli correlati