The Legend of Tarzan: le prime foto ufficiali del film | Giornale dello Spettacolo
Top

The Legend of Tarzan: le prime foto ufficiali del film

Il regista Davd Yates punta sulla sensualità e la forza bruta nelle prime foto del suo Tarzan, interpretato da un nerboruto Alexander Skarsgård.

The Legend of Tarzan: le prime foto ufficiali del film
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Dicembre 2015 - 16.02


ATF

Lei (Margot Robbie) è una tenera e angelica Jane, lui (Alexander Skarsgård) è un nerboruto Tarzan: il regista David Yates (o meglio la produzione) punta sulla sensualità e la forza bruta per promuovere con due immagini in anteprima The Legend of Tarzan.

Il film ripropone una nuova versione del personaggio immaginato da Edgar Rice Burroughs. La storia è infatti ambientata diversi anni dopo che Tarzan ha lasciato la giungla africana e si è rifatto una vita nel mondo civilizzato accanto a sua moglie Jane. Tarzan però sarà invitato di nuovo in Congo per un portare a termine una missione politico-diplomatica, ma qualcuno vuole sfuttare la sua immagine per un losco piano.

The Legend of Tarzan ha nel cast anche Samuel L. Jackson e Christoph Waltz, impegnato ancora una volta in un ruolo da cattivo. The Legend of Tarzan sarà nei cinema dall’1 luglio 2016.

Native

Articoli correlati