Christoph Waltz sarà il cattivo di Bond 24 | Giornale dello Spettacolo
Top

Christoph Waltz sarà il cattivo di Bond 24

Secondo la stampa britannica, l'attore premio Oscar sarà l'antagonista di Daniel Craig nel prossimo film su James Bond.

Christoph Waltz sarà il cattivo di Bond 24
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Novembre 2014 - 17.58


ATF

Il Daily Mail non ha dubbi e ha comunicato la notizia: il premio Oscar Christoph Waltz sarà il villain di James Bond nel 24esimo film della saga. E’ stato un reporter del quotidiano a diffondere l’indiscrezione, scrivendo sul suo account twitter: “Christoph Waltz firma per Bond 24. Le riprese a inizio dicembre in Messico, Marocco, Austria, Italia e Londra”.

Oltre alla notizia del nuovo cattivo della saga, il Daily Mail ha anche intercettato la data di inizio riprese del film: una produzione che porterà l’agente 007 in giro per l’Europa.

Bond 24 – pellicola ancora senza un titolo – sarà strettamente legata al capitolo che l’ha preceduto, “Skyfall”, e sarà nuovamente diretto dal regista Sam Mendes.

Christoph Waltz farà parte del cast capitanato come sempre da Daniel Craig. Gli altri attori già confermati per il film sono: Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Dave Bautista. La nuova pellicola arriverà nei cinema inglesi il 23 novembre 2015, mentre in Italia bisognerà attendere il 6 novembre 2016. I produttori del film sono Barbara Broccoli e Michael G. Wilson.

Native

Articoli correlati