Il dietro le quinte di Spectre, l'ultimo 007 | Giornale dello Spettacolo
Top

Il dietro le quinte di Spectre, l'ultimo 007

Il film uscirà a livello mondiale il 6 novembre 2015. Guarda il video.

Il dietro le quinte di Spectre, l'ultimo 007
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Febbraio 2015 - 12.22


ATF

Spectre è il 24° film della saga di James Bond. Diretto da Sam Mendes e interpretato ancora da Daniel Craig, al suo quarto film della saga, sempre nei panni dell’agente segreto inglese, stavolta sulle nevi d’Austria.

Il film uscirà a livello mondiale il 6 novembre 2015. Nel cast tornano anche Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear, ai quali si uniscono Christoph Waltz (Bastardi senza gloria) nel ruolo del supervillain Oberhauser, Lea Seydoux (La vita di Adéle) nel ruolo della Bond Girl Madeleine Swann, Monica Bellucci nel ruolo di Lucia Sciarra, Dave Bautista nel ruolo di Mr. Hinx e Andrew Scott nel ruolo di Denbigh.

Si parla di un messaggio dal passato che mette Bond sulle tracce di un nuovo nemico, mentre M combatte per tenere in vita l’intelligence britannica. Comincia così un viaggio che porterà 007 nelle pieghe dell’organizzazione Spectre e dei suoi terribili segreti.

Il set del nuovo James Bond è dunque quello innevato delle Dolomiti austriache. Le riprese di Spectre procedono spedite per quelle che si preannunciano immagini mozzafiato sul grande schermo, tanto per la bellezza del paesaggio quanto per le scene d’azione su cui c’è cieca fiducia.

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati