Il traditore tipo, online il poster italiano | Giornale dello Spettacolo
Top

Il traditore tipo, online il poster italiano

Rilasciato on line il teaser poster italiano de Il traditore tipo, thriller diretto da Susanna White, nei cinema italiani a partire da maggio 2016.

Il traditore tipo, online il poster italiano
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Marzo 2016 - 16.21


ATF

Presentato il teaser poster de Il traditore tipo, thriller diretto da Susanna White e scritto da Hossein Amini, lo sceneggiatore di Drive. Ewan McGregor (The Impossible) e Naomie Harris (007 Spectre) sono i due protagonisti che interpretano una coppia inglese in vacanza a Marrakech.

Durante questa vacanza, Perry (Ewan McGregor) e Gail (Naomie Harris), fanno amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima (Stellan Skarsgård), che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa.

Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che li porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell’MI6 (Damian Lewis).

Il film che è un adattamento cinematografico del best seller Il nostro traditore tipo, pubblicato in Italia nel 2010, dello scrittore britannico John Le Carré, arriverà nelle sale italiane dal 5 maggio 2016 distribuito da Videa.

Native

Articoli correlati