Big Eyes, il trailer del nuovo film di Tim Burton | Giornale dello Spettacolo
Top

Big Eyes, il trailer del nuovo film di Tim Burton

L'uscita del film è attesa nelle sale usa per il 2014. La pellicola racconta la storia vera della pittrice Margaret Keane.

Big Eyes, il trailer del nuovo film di Tim Burton
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Settembre 2014 - 10.37


ATF

E’ stato rilasciato online dalla Weinstein Companydi “Big Eyes”, il nuovo film di Tim Burton, che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi proprio il 25 dicembre 2014. Con Amy Adams e Christopher Waltz, che interpretano i due protagonisti della pellicola, “Big Eyes” racconta la storia vera di Margaret Keane e di suo marito Walter Keane, che per anni fu ritenuto l’autore di una serie di dipinti che rivoluzionarono l’arte americana tra gli anni ’50 e ’60, accaparrandosi i meriti artistici della moglie, reale autrice dei quadri.

Il film è stato scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski, sceneggiatori al loro quarto biopic, dopo “Ed Wood”, “The People vs. Larry Flint” e “Man on the Moon”. Il film è prodotto dalla stessa Weinstein Company, che distribuirà il film anche in sala. La produzione è di Alexander, Karaszewski, Burton e Lynette Howell della Electric City Entertainment. In Italia il film sarà distribuito da Lucky Red a gennaio 2015.

Il primo trailer di Big Eyes di Tim Burton

Native

Articoli correlati