Top

Pacific Rim 2 non si farà: bloccata la produzione

Universal e Legendary Pictures hanno sospeso a tempo indeterminato il progetto del sequel del film di Guillermo Del Toro.

Pacific Rim 2 non si farà: bloccata la produzione

GdS Modifica articolo

17 Settembre 2015 - 11.54


Preroll

“Pacific Rim 2” non si farà. Universal Pictures e Legendary hanno bloccato la produzione della pellicola a tempo indeterminato. Secondo i siti americani, nonostante sia stata lasciata una porta aperta, il secondo capitolo del film diretto da Guillermo Del Toro non vedrà mai la luce.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Fino a poco tempo fa, si parlava di una possibile trilogia e, lo stesso Del Toro aveva annunciato l’avvio delle riprese da ottobre 2015, per poi vedere il fil sul grande schermo nel 2017. La Legendary Pictures però ha in cantiere due produzioni come King Kong e Godzilla (addirittura si parla di un trittico per la Warner con un crossover tra i due personaggi che si potrebbero unire in una storica allenaza mai avvenuta sul grande schermo) e per questo ha deciso di abbandonare la realizzazione di “Pacific Rim”, che è stato una delusione al box office internazionale.

Middle placement Mobile

Costato 190 milioni di dolalri, il film ha incassato 411 milioni di dollari, raggiungendo la vetta solo in Cina. Universal ha quindi già deciso di cancellare la release del 2017.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile