La regia di Pacific Rim 2 affidata a Steven S. De Knight | Giornale dello Spettacolo
Top

La regia di Pacific Rim 2 affidata a Steven S. De Knight

La pellicola, sequel del film di Guillermo Del Toro, si farà: il regista sarà Steven S. De Knight, noto per il suo ruolo di showrunner in Daredevil.

La regia di Pacific Rim 2 affidata a Steven S. De Knight
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Febbraio 2016 - 10.21


ATF

Pacific Rim avrà un seuqel. Il film, diretto da Guillermo Del Toro e messo da parte dallo stesso regista a causa dei suoi impegni, avrà un secondo capitolo e da oggi si sa anche chi sarà a dirigerlo: Steven S. De Knight, noto principalmente come showrunner della serie tv Daredevil.

Pacific Rim 2 avrebbe già dovuto essere in fase di produzione: sarebbe infatti dovuto arrivare nelle sale nell’agosto del 2017. Poi la Legendary Pictures e la Universal hanno deciso di sospenderlo: per riattivare il progetto era stato chiesto a Del Toro e al suo cosceneggiatore Travis Beacham di proporre un nuovo budget e una nuova sceneggiatura.

Adesso la decisione di affidare definitavamente il progetto a DeKnight, che con questa pellicola debutterà ufficialmente alla regia cinematografica, dopo che per anni si è occupato di serie tv. Attualmente la sceneggiatura è scritta da Jon Spaiths ma, viste le richieste delle case di produzione, potrebbe subire variazioni nel corso dei prossimi mesi.

Native

Articoli correlati