Guillermo Del Toro: «realizzerò un film piccolo e bizzarro» | Giornale dello Spettacolo
Top

Guillermo Del Toro: «realizzerò un film piccolo e bizzarro»

Il regista ha raccontato che, oltre a Pacific Rim 2, realizzerà un film in bianco e nero, low budget, bizzarro e con un’attrice sconosciuta.

Guillermo Del Toro: «realizzerò un film piccolo e bizzarro»
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Luglio 2014 - 11.58


ATF

Guillermo Del Toro ha raccontato in un’intervista di essere pronto a realizzare un nuovo film. Il progetto però sarà totalmente differente rispetto agli altri curati fino adesso. Infatti il regista si dedicherà ad una pellicola low budget, lontana dalle mega produzioni hollywoodiane come “Pacific Rim 2”, a cui sta lavorando attualmente.

Il regista, a proposito di quella che chiama “un’idea strana” ha dichiarato: “A febbraio, dovrei dare il via alle riprese di un piccolo film in bianco e nero, che sarà davvero bizzarro. Cominciamo la pre-produzione di Pacific Rim 2 in agosto, poi interrompo brevemente nei primi mesi del 2015 per fare questo strano film. Poi lo continuerò finché non iniziamo le riprese di Pacific Rim 2 alla fine del 2015, in modo da finirlo nel 2017”. Come già annunciato infatti “Pacific Rim 2” sarà nelle sale Usa il 7 aprile 2017. Nel frattempo però Guillermo Del Toro potrebbe mandare al cinema questo nuovo film, per il quale avrebbe già in mente anche i protagonisti: “Mi piacerebbe avere John Hurt. Poi ho in mente un’attrice sconosciuta, che ho notato in un cortometraggio, e vorrei affidarle il ruolo principale”. Sulla storia che ha intenzione di raccontare, il regista è rimasto sul vago, dicendo solo che ci sarà una strana creatura.

Oltre “Pacific Rim2”, ricordiamo che Guillermo Del Toro sta per tornare anche in televisione con la serie “The Strain” e che nell’immediato futuro arriverà al cinema anche l’horror “Crimson Peak” già girato e in fase di post-produzione.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati